Il gelato Kapiti è un icona in Nuova Zelanda è da tempo rinomato per la sua premiata varietà e raffinatezza di gusti. Dallo scorso mese si possono trovare anche i gelati al dettaglio oltre che alle solite vascette.



L'emergente designer neozelandese Yvette Michelle ha collaborato con il team di Kapiti Ice Cream per lanciare un trio di prodotti monodose - una stecca di vaniglia immersa nel cioccolato, una stecca di cioccolata immersa nel Boysenberry e una coppa di cioccolato fondente.



La difficoltà più grande per l'azienda è stata di combinare il colore, la consistenza e sapori in un modo che susciti, ispiri e stimoli i nostri sensi per raggiungere un alto grado di raffinatezza e lusso.
Ma come riportare il lusso in una pubblicità di un gelato? l'idea dell'agenzia Colenso BBDO di Auckland è stato di collegare il gelato ai prodotti di lusso. Attraverso l'uso della tecnica Melting in photoshop si è riprodotto lo sciogliersi del gelato



Agenzia pubblicitaria: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand
Creative Director esecutivo: Nick Worthington
Creative Director: Steve Cochran
Art Director: Emmanuel Bougneres
Fotografo: Charles Howells

2 commenti:

Paolino ha detto...

viene voglia di mangiarle..
Molto interessanti come pubblicità.
Da prendere come esempio

m@rti ha detto...

si sono d'accordo con paolino!davvero accattivanti queste pubblicità..ti fanno venir voglia di provare subito il prodotto!

Posta un commento