Solo gli stupidi possono essere veramente brillanti! Questo, più o meno, il senso della nuova campagna pubblicitaria appena lanciata dall'italiana Diesel. L'azienda vuole far vedere la stupidità nei suoi aspetti positivi, tra cui l'aver il coraggio di fare certe cose e il buttarsi nella mischia.



Più creativi, dunque, per azioni anticonvenzionali. Sono messaggi chiari e divertenti quelli che ha creato l'azienda di Renzo Rosso e l'agenzia publicitaria Anomaly.



Circa una decin di slogan e 40 manifesti sono serviti per trasmettere la "stupidità" ma sempre stando vicini alla mission e alla filosofia aziendale Diesel, un'azienda creativa, giovane e di tendenza....fuori dagli schemi!



Vi ho inserito solo alcuni dei tanti manifesti ma li potete trovare nel sito http://www.diesel.com/be-stupid/ dove c'è anche un concorso dove potete promuovere la vostra stupidità =D

2 commenti:

Genzio ha detto...

mi so dacordo, quei insemenii fa pì strada.
Tipo paris hilton, o le veline, o quei del grande fradeo, varda quanto che i xe famosi...

Se xe par mi i more tutti de fame, altro che!

Fosca ha detto...

Per me questa campagna pubblicitaria può funzionare solo sul piano ludico.. per il resto mi sembra una stupidaggine. ma alla fine è proprio su questo che si basano!

Posta un commento