Webank è una delle prime banche online nate in Italia, specificatamente nel 1999.
www.webank.it



La campagna pubblicitaria racchiude la filosofia Webank: una banca che non ha costi
superflui e che non ti fa perdere tempo, infatti lo slogan recita "Forget what' S useless" e il soggetto è un frutto fatto tutto di polpa.
Una pubblicità molto semplice ma allo stesso tempo che fa capire ogni cosa. L'unico problema, a mio parere, è che non si potrebbe scorgere il frutto completamente di polpa a prima vista, ma serve un po' di occhio.



La campagna è stata fatta dall'agenzia Cayenne di Milano
www.cayenne.it

3 commenti:

Marta ha detto...

ciao,
on my opinion...
trovo che a colpo d'occhio non ti verebbe mai in mente, qual'è l'oggetto da comunicare.
A me non piace, per me è un buco nell'acqua questa pubblicità.

Martikalondon.co.uk ha detto...

ciao,
on my opinion...
trovo che a colpo d'occhio non ti verebbe mai in mente, qual'è l'oggetto da comunicare.
A me non piace, per me è un buco nell'acqua questa pubblicità.

Genzio ha detto...

pubblicità pietosa trattandosi di una banca online, la prima cosa che mi viene in mente guardando questa pubbl. è di andare dall'ortolano sotto casa a prendere un sacchetto di pomi e dei semi di asparagi...ma cosa sto dicendo, ho i pomari dietro casa, cosa mi serve andare dall'ortolano o dal fruttivendolo...

Posta un commento