Il gelato Kapiti è un icona in Nuova Zelanda è da tempo rinomato per la sua premiata varietà e raffinatezza di gusti. Dallo scorso mese si possono trovare anche i gelati al dettaglio oltre che alle solite vascette.
L'emergente designer neozelandese Yvette Michelle ha collaborato con il team di Kapiti Ice Cream per lanciare un trio di prodotti monodose - una stecca di vaniglia immersa nel cioccolato, una stecca di cioccolata immersa nel Boysenberry e una coppa di cioccolato fondente.
La difficoltà più grande per l'azienda è stata di combinare il colore, la consistenza e sapori in un modo che susciti, ispiri e stimoli i nostri sensi per raggiungere un alto grado di raffinatezza e lusso.
Ma come riportare il lusso in una pubblicità di un gelato? l'idea dell'agenzia Colenso BBDO di Auckland è stato di collegare il gelato ai prodotti di lusso. Attraverso l'uso della tecnica Melting in photoshop si è riprodotto lo sciogliersi del gelato
Agenzia pubblicitaria: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand
Creative Director esecutivo: Nick Worthington
Creative Director: Steve Cochran
Art Director: Emmanuel Bougneres
Fotografo: Charles Howells
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
viene voglia di mangiarle..
Molto interessanti come pubblicità.
Da prendere come esempio
si sono d'accordo con paolino!davvero accattivanti queste pubblicità..ti fanno venir voglia di provare subito il prodotto!
Posta un commento